Pagine

mercoledì, ottobre 05, 2016

Groupon - durante le ferie

Immagine tratta da Internet
Onestamente non ricordo se ne avevo parlato, ma penso di si, almeno circa la mia singola esperienza con Groupon.

Il Nonno ne fa uso, soprattutto per andare a cena con i suoi amici,

Da parte mia, l'unica volta che avevo chiesto a Stephan di acquistarmi un corso per il mio compleanno, abbiamo avuto dei problemi con il pagamento, cosi' i soldi non venivano accettati ed io non ho potuto partecipare al suddetto training.

Ma non mi sono persa d'animo.
HO iniziato a sondare le offerte per le vacanze estive 2016 e, andando all'estero, mica potevo acquistare lo sconto e poi non usufruirne.
Quindi, da buona italiana, ho contattato direttamente la controparte e mi sono presentata con il coupon stampato - ma non scaduto - e la loro conferma di accettazione per mail.

Comodo anche cosi'.. sicuramente non molto 'legale' ma se si viaggia e' uno dei molti metodi per risparmiare qualche cosa..

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: